Il Bed & Breakfast La Gatta Blu è localizzato sul porto di Cattolica, soluzione ideale per il turismo così come per soggiorni sportivi o ricreativi, perfetta per trascorrere piacevoli passeggiate durante il giorno e divertenti serate ed è vicinissimo al mare. Le nostre camere sono il punto di partenza per esplorare città, borghi medievali e dintorni, per chiunque sia in viaggio e desideri un alloggiamento diverso e più libero rispetto ai soliti alberghi. La Gatta Blu si trova in una zona molto silenziosa ed è una casa dove potersi rilassare in un ambiente molto intimo e confortevole. Il nostro Bed & Breakfast è dotato di tre camere da letto e tre bagni, per ospitare comodamente fino a 7 persone. Ai nostri ospiti offriamo una colazione di tipo naturale che comprende caffé, the o cappuccino, latte e cereali, succhi di frutta, marmellate, miele, burro, pane fresco o brioches, frutta fresca, fette biscottate. Abbiamo a disposizione camere singole, doppie e triple ed un'ampia gamma di servizi, alloggiamenti e soluzioni particolari per comitive e gruppi organizzati, prima colazione e soluzioni personalizzate per eventuali esigenze particolari (circuito www.albergabici.it).

A richiesta si organizzano escursioni in barca a vela e gite nei dintorni (Gradara, Gabicce, Museo della Regina e della Marineria, Acquario di Cattolica, Oltremare).



La cucina ha tutto quanto necessario per preparare i vostri pranzi, cene e colazioni. Non mancano ovviamente, oltre alla tradizionale "cucina economica", il frigo e un ampio forno, il microonde e la macchina espresso (con fornitura di cialde).

Il soggiorno è la zona "relax" per eccellenza della Casa. Qui potrete trascorrere i vostri momenti di riposo circondati da fotografie del porto di Cattolica e della tradizione marinaresca di famiglia e da tantissimi libri per dedicare una lettura in assoluto relax.

Agiamo in sinergia con le principali agenzie di turismo per mettere a disposizione della nostra clientela un ricco pacchetto di escursioni a Gradara, Urbino, nei borghi della Valle del Conca (Saludecio, Mondaino, Montegridolfo), Gabicce e nel Parco San Bartolo.